ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA I GRILLINI VOTANO ON LINE

Per gli amici americani: fra pochi giorni in Italia si vota per il Presidente della Repubblica. Non è come da voi con Obama, ma è comunque la prima carica dello Stato.Votano i parlamentari e tutti i rappresentati delle Regioni. Le prime votazioni richiedono la maggioranza di due terzi, poi basta la maggioranza. Il Cavaliere è terrorizzato. Voleva un accordo preventivo su un uomo (in cambio il governo a Bersani), ma siccome Bersani voleva una donna, niente accordi.

Detta piu correttamente il Partito democratico dice: nessun accordo preventivo, la figura del Presidente deve essere rappresentativa dell’unità della nazione quindi siamo disponibili a discutere di quale sia questa figura con TUTTI.
Grillo non sapendo come fare a imbavagliare tutti quei grillini che ha mandato in parlamento dice: ” voto online” ( on line significa di fatto che decidono lui e mister online che è il suo braccio destro-sinistro, Casaleggio.
Una volta che quei 12.584 votanti ( voto certificato da un ente esterno-vedi Casaleggio ) hanno deciso, che di lì si muove viene avvelenato con il polonio ( sempre da Casaleggio che Grillo è a un ballo in maschera ), in modo tale che il loro voto non conta sì, ma soprattutto rimane la verginità ( che sarà utile quando si tornerà alle elezioni).
Ecco tutto.
Il centrosinistra eleggerà un uomo o una donna ( io spero che abbia almeno questa attenzione ) ( e spero sia Anna Maria Cancellieri ) e si farà il governo del centrosinistra con  i grillini che ne permetteranno la nascita in barba a Grillo.
L’Italia è una sceneggiata, ma non ci sottovalutate.
Noi siamo.Un po’ così, ma siamo.
Un estratto dal blog di Grillo sul voto per il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA:

chivotareAvendo letto le decine di proposte sul blog di Grillo ho dato un suggerimento fraterno:
“Ehi grillini ! E Pizzarotti ( Sindaco di Parma, grillino ) quello che “l’inceneritore mai, prima sul mio cadavere” no come Presidente della Repubblica ? Così si potrebbe alzare il tono, tanto cazzata per cazzata…..”Nessun governo prima il cadavere mio e di Grillo “.Oh, non dimenticarti Casaleggio eh ?! Noi ti si vota ma niente scherzi come a Parma”

Fede Pizzarotti, simpatico Sindaco di Parma la cui nota positiva principale è secondo me che ha sposato una donna di Aulla dove hanno scarpe grosse e cervello fino ( i miei nonni vengono da lì).

Ma si scherza eh! Si scherza !