“Oggi non faccio, il pezzo, perché si è dimesso Cuperlo e c’è un momento in cui anche un comico deve fermarsi”

Oggi non faccio, il pezzo, perché si è dimesso Cuperlo e c’è un momento in cui un comico deve fermarsi… Si è dimesso Cuperlo, e chi ca..o se ne frega!.

Giova, aiutami a capire… perché io sono ancora scosso dalle dimissioni di Cuperlo… La parte del PD che è d’accordo a governare con il Centrodestra… è contraria che la parte del PD che non vorrebbe governare con il Centrodestra… parli con il Centrodestra. E’ come se io trovassi mia moglie con l’amante e mi incazzassi solo perché gli fa usare le mie pantofole…

C’è stato un evento storico: Berlusconi è entrato nella sede del PD… Purtroppo… hanno bloccato all’ingresso l’enorme cavallo di legno che si era portato… il famoso cavallo pieno di troie… comunque ora la legge elettorale è impostata…

Capite che, la prossima volta che Renzi vuole incontrare Berlusconi, deve chiedere il permesso al giudice di sorveglianza? Ma Renzi è così… è uno che va dritto… ha le sue idee e non guarda in faccia a nessuno… Destra, Sinistra… non importa… anche perché fa fatica a distinguerle…

Ora la legge è pronta: adesso bisogna solo trovare degli elettori disposti ad andare a votare…